Servizio di Consulenza e Psicoterapia per Studenti Universitari del Centro Clinico Scuola Interazionista

UNIVERSI è un Servizio di Consulenza psicologica e Psicoterapia dedicato agli studenti e alle studentesse dell’Università degli Studi di Padova.

Esso si configura come uno spazio di condivisione e presa in carico delle specifiche esigenze e domande di cambiamento legate al rapporto con sé stessi, con gli altri o con i diversi percorsi e contesti di vita.
Con l’obiettivo di accogliere e prendere in carico tali domande di cambiamento e giungere a nuove risposte generative di percorsi di salute, nasce UNIVERSI.
Il Servizio si compone di professionisti/e psicologi/ghe e psicoterapeuti/e che operano secondo il modello interazionista e offre consulenze e percorsi a prezzi calmierati.

Scarica volantino UNIVERSI

Scarica la descrizione del servizio UNIVERSI

Per ulteriori informazioni e/o per chiedere un appuntamento è possibile scrivere ai professionisti all’indirizzo mail: universi@scuolainterazionista.it