Metodologie, Specificità e riflessioni su un nuovo modo di interagire.

Sabato 4 Aprile 2020, ore 17 in diretta Facebook.

L’emergenza in corso ha portato con sé diverse situazioni difficili, riordinando i vari modi di stare insieme, scoprendoci talvolta impreparati, talvolta novizi e altre volte sorprendentemente più adeguati di quanto credessimo.

In questo cambiamento repentino è cambiato anche il modo di interagire con le persone che chiedono un aiuto agli psicologi. Questo ha accelerato l’uso di strumenti a cui non tutti noi eravamo abituati, con la conseguenza di agire con un basso livello di consapevolezze interattive.

Al fine di non trascurare le varie differenze che esistono con il colloquio dal vivo, organizziamo questo Webinar con l’idea di sistematizzare alcune metodologie specifiche per questo nuovo format e rifletteremo insieme sulle competenze che possono consentirci di crescere professionalmente.

Ne parleremo sabato 4 aprile 2020 alle ore 17 in una diretta Facebook con il dr. Luca Bidogia, psicologo psicoterapeuta e docente della Scuola Interazionista di Padova

Per iscrizioni scrivi a info@scuolainterazionista.it