Seminario “La diversità sociale come malattia
1 luglio 2020
Quarto Seminario tratto dal Libro “La mente ‘Malata’ e la cura repressiva delle diversità” svolto Mercoledì 1 Luglio 2020 con Maria Quarato, Alessandro Salvini ed Elena Faccio.

Seminario “La diversità scolastica come malattia
24 giugno 2020
Quarto Seminario tratto dal Libro “La mente ‘Malata’ e la cura repressiva delle diversità” svolto Mercoledì 24 giugno 2020 con Maria Quarato, Antonio Iudici e Laura Guerra.

Seminario “Tso: Problematiche e Riflessioni”
17 giugno 2020
Terzo Seminario tratto dal Libro “La mente ‘Malata’ e la cura repressiva delle diversità” svolto Mercoledì 17 Giugno 2020 con Maria Quarato, Alessandro Salvini, Giuseppe Galdi.

Seminario “La diagnosi come imperialismo lessicale”
14 giugno 2020
Secondo Seminario tratto dal Libro “La mente ‘Malata’ e la cura repressiva delle diversità” svolto Mercoledì 14 Giugno 2020 con Alessandro Salvini, Maria Quarato ed Elena Faccio.

Presentazione e primo Seminario “La mente malata
30 maggio 2020

Primo Seminario e presentazione del libro “La mente ‘malata’ e la cura repressiva della diversità” con interventi di Alessandro Salvini, Maria Quarato, Antonio Iudici.

Webinar “Gestione del colloquio online”
4 maggio 2020
Metodologie, Specificità e riflessioni su un nuovo modo di interagire. Ne ha parlato il dr. Luca Bidogiapsicologo psicoterapeuta e docente della Scuola Interazionista di Padova.

Caro, vecchio Maestro
Bruno Vezzani
Una rara intervista del prof. Bruno Vezzani docente e collaboratore dai suoi inizi della nostra Scuola di Psicoterapia, nonché professore per lunghissimi anni all’Universita’ di Padova.

Lo Psicologo giuridico. Questioni di Metodo
Tavola rotonda organizzata da Associazione Italiana di Psicologia Giuridica
Roma, 26 febbraio 2016
Relatore: prof. Alessandro Salvini.