Venerdì 9 giugno 2023, ore 9-18, presso Best Western Plus Hotel Galileo, via Venezia 30 – Padova.

Organizzato dall’Ordine delle Psicologhe e degli Psicologi del Veneto in collaborazione con la Consulta delle Scuole di Specializzazione e Università OPPV, l’evento si propone di riflettere sul ruolo del terapeuta, concentrandosi su quattro temi cruciali che mettono in luce la complessità e la varietà di aspetti legati alla specifica attività professionale. Grazie alla presenza di esponenti di diverse scuole di psicoterapia, l’evento rappresenta un’opportunità per un confronto stimolante e un approfondimento multidisciplinare, arricchito dalla pluralità di prospettive e approcci terapeutici.

Nell’ambito del tema “Sfide e opportunità: perché diventare terapeuti nel Terzo Millennio”, per il nostro Istituto ci sarà la prof.ssa Cristina Mazzini.
Per informazioni e iscrizioni visita il sito dell’Ordine degli Psicologi del Veneto cliccando qui