Corso di preparazione all’Esame di Stato in Psicologia

A seguito dell’emergenza sanitaria in corso, abbiamo prorogato l’inizio del Corso di preparazione all’Esame di Stato promosso dall’Istituto di Psicologia e Psicoterapia di Padova . Osservando il futuro in modo fiducioso, presentiamo qui di seguito un calendario di massima, con il proposito di agevolare chi intenda iscriversi sul piano organizzativo. Tuttavia una decisione finale verrà presa in base agli sviluppi della situazione.
Le iscrizioni vengono dunque posticipate al 1 maggio 2020.

L’Istituto di Psicologia e Psicoterapia di Padova propone a partire dal 4 maggio un ciclo di 4 incontri di preparazione all’Esame di Stato in Psicologia. Il percorso è finalizzato a condividere strategie utili per impostare lo studio e affrontare i quesiti d’esame delle 3 prove scritte e l’orale.
Posti disponibili: 30
Sede: Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Interazionista, Via Savelli 86 Padova
Iscrizioni: entro l’1 maggio 2020
La partecipazione al corso è gratuita ed è richiesta l’iscrizione al seguente indirizzo info@scuolainterazionista.it