REQUISITI DI AMMISSIONE

La Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Interattivo-Cognitiva è a numero chiuso (massimo 20 allievi per anno) ed è riservata ai laureati in Psicologia e in Medicina e Chirurgia iscritti ai rispettivi Albi professionali (o che perfezionino l’iscrizione entro il primo anno formativo).

E’ possibile richiedere un colloquio di conoscenza gratuito finalizzato a ricevere tutte le informazioni relative al programma didattico, alla proposta formativa, al piano organizzativo e in generale ad acquisire quelle conoscenze che possono consentire una scelta.

L’ammissione alla Scuola avviene tramite successivo colloquio di selezione (gratuito) con il candidato per valutarne le condizioni di sviluppo conoscitivo e per condividerne i processi motivazionali volti ad esercitare il ruolo di psicoterapeuta.

MODALITÀ DI ISCRIZIONE

I candidati devono inoltrare alla Scuola la domanda di ammissione e allegare il curriculum didattico, scientifico e professionale, indicando un proprio recapito telefonico.

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria Organizzativa tramite il form sottostante oppure ai numeri 049.7808204 – 349.3457626.